Ghirardelli Nicola

Conversioni serrature porte blindate

conversione lunga ab2

   

 

Come si legge dalla cronaca di tutti i giorni stanno purtroppo dilagando bande di ladri specializzati nell’apertura delle porte blindate con chiave a doppia mappa (foto a sinistra) SENZA scasso e SENZA provocare rumore. Oltre a queste problematiche di sicurezza, le serrature a doppia mappa possono avere problemi quali la delicatezza delle chiavi, i guasti di funzionamento e la duplicazione.

Tutto si può risolvere con le serrature con cilindro a profilo europeo di sicurezza. Sono antitrapano, antimanomissione, a chiave codificata e duplicazione riservata protetta da brevetto, compatibili con altre serrature (KA - per fare tutto con una chiave), con alta resistenza all’usura e agli agenti atmosferici (foto a destra).

Il lavoro comprende un sopralluogo, la fornitura,  l’installazione e le modifiche al serramento, la pulizia, revisione e lubrificazione generale dei meccanismi. Il tutto eseguito nel migliore dei modi; un lavoro che non potrà che lasciarvi soddisfatti!

Contattaciper un intervento o per info, sarò a vostra disposizione con cordialità e professionalità. E per le situazioni urgenti non esitate a utilizzare il mio servizio di pronto intervento.

 

Chiedi preventivo